Loading map...
 Home    Apt. silenzioso – giardino privato a Venezia

Apt. silenzioso – giardino privato a Venezia

Venezia,
Italy, Italy
Casa
  • 466
  • 0

Description

L’alloggio
L’appartamento è tranquillo e silenzioso, immerso nel verde e dispone di un giardino privato di 25 mq con amaca e bbq.La camera da letto misura 15 mq, ed ha una porta finestra per l’accesso diretto al giardino. Al suo interno ci sono un letto matrimoniale, una poltrona e di un comodo armadio.Il soggiorno misura 25 mq , ha una finestra, ed una porta finestra doppia per accedere al giardino. L’angolo cottura ,completo di stoviglie e pentole, è attrezzato con piano di cottura a 4 fuochi, forno elettrico, lavastoviglie, tostapane, bollitore e macchina per il caffè americano. Nel living sono presenti un divano letto matrimoniale, uno scrittoio, ed un tv color piatto con decoder digitale terrestre.Il bagno è finestrato ed è attrezzato con fon, lavabo, wc, bidet e vasca da bagno con parete in vetro e doccia a soffione.La casa è in grado di ospitare 5 persone:- due persone in camera da letto nel letto matrimoniale- due persone in soggiorno nel divano letto matrimoniale – una persona nel lettino extraE’ dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo.Agli ospiti verrà fornito un cambio di asciugamani e biancheria.Nel caso di soggiorni prolungati è possibile richiedere pulizie e biancheria extra.Per ogni necessità o dubbio non esitate a contattarmi.L’appartamento fa parte del complesso di edifici industriali ripristinati dall’architetto Cino Zucchi all’inizio del 2000.
L’appartamento ha un suo ingresso esclusivo attraverso il giardino e sarà completamente disponibile per gli ospiti.
Durante il vostro soggiorno potrete contattarci per richiedere aiuto per problematiche riguardanti l’appartamento o il vostro soggiorno a VeneziaIl QuartiereLa Giudecca gode della vista migliore di tutta Venezia, sulle Zattere e su Piazza San Marco. Per la colazione ed il pranzo vi consigliamo il bar ‘Alla Palanca’, Andrea e il suo personale sono amichevoli e cordiali. Per la cena, a due passi da casa la cornice incantevole dell’ ‘Altanella’ (ristorante tradizionale veneziano) oppure, a 5 minuti di passeggiata vista San Marco la cucina fusion-italiana dei ‘Figli delle stelle’. Per un aperitivo ‘chic’ potete salire sulla terrazza del Mulino Stucky, e dopo cena consigliamo i cocktail del bar Generator.Un giro nei dintorniVicino alla fermata della Palanca e a quella del Redentore, comodo al supermercato e alle due farmacie presenti sull’isola, circondato dagli alberi.
Altre Cose da Evidenziare
A dieci minuti di battello da S. Marco, ma non toccata dal turismo di massa,l’Isola della Giudecca è particolarmente adatta a chi non ama lo stress e la confusione.
Regole della casa
Si prega di non disturbare il vicinato, in particolare dalle 10 di sera fino alle 7 del mattino.Lasciate l’appartamento in ordine e rispettate lo spazio dei vicini. I piatti devono essere lavati prima di liberare l’appartamento. Non lasciare le finestre aperte o l’aria condizionata accesa quando non siete in casa.I check-in vengono fatti fra le 15:00 e le 19:30.È possibile fare il check in anche dopo le 19:30 ma è necessaria prima una conferma da parte nostra via messaggio, senza la quale non siamo in grado di garantirvi un rapido accesso all’appartamento.I check in fuori orario hanno un costo aggiuntivo di 25 € dopo le 19:30 e di 50 € dopo le 23:30.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Fonte

Struttura mappata da SuperAbili
Struttura inserita dal web
Struttura inserita da altri siti per disabili

Similar Properties

No similar properties found.

Scrivi una recensione